Vacanze in Costiera per Noboa neo presidente dell’Ecuador

Insieme con la moglie influencer

Noboa e moglie in Costiera
Noboa e moglie in Costiera
di Mario Amodio
Venerdì 27 Ottobre 2023, 10:52 - Ultimo agg. 28 Ottobre, 08:56
2 Minuti di Lettura

Tappa in Costiera Amalfitana per il neo presidente dell’Ecuador Daniel Noboa Azín reduce dalla recente vittoria al ballottaggio dello scorso 16 ottobre sull'antagonista Luisa González, battuta con circa 5 punti percentuali dopo dura una campagna elettorale.

Il neo presidente si sta godendo qualche giorno di relax a Positano dove è giunto nel primo pomeriggio di ieri scortato dalle forze dell'ordine italiane. Con la moglie Lavinia Valbonesi e il suo figlioletto, il 35enne leader del movimento liberale Adn, è giunto in Italia qualche giorno fa facendo tappa anche a Ravello.

A dare notizia del loro viaggio in Italia sono le foto comparse sui profili instagram suo e della moglie Lavinia: 25 anni, origini italiane, 230.000 follower su TikTok e 380.000 su Instagram. Nutrizionista e modella è considerata la prima first lady influencer che proprio durante il vballottaggio ha annunciato la sua seconda graviganza.

Daniel Noboa Azín, figlio dell’uomo più ricco del Paese, che per cinque volte si era candidato senza successo alla massima carica dello Stato, stando a quanto si è appreso, sarebbe giunto in italia per conciliare impegni istituzionali a qualche scampolo di vacanza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA