Salemme: "Così do voce a un piccione nel film Cicogne in missione"
L'intervista con un saluto dell'attore ai lettori del "Mattino"

Salemme: "Così do voce a un piccione nel film Cicogne in missione" L'intervista con un saluto dell'attore ai lettori del "Mattino"
Mercoledì 19 Ottobre 2016, 15:43 - Ultimo agg. 19:54
2 Minuti di Lettura


Le cicogne portano i bambini. O almeno una volta era così. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell’azienda, è sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile, ma e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l’unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico durante il quale più di una singola famiglia potrebbe trovare la felicità e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.
Tutto questo e molto altro ancora nel nuovo film d'animazione in 3D distribuito da Warner Bros e diretto da Nicholas Stoller e Doug Sweetland: «Cicogne in missione».
 
É una storia originale sulla leggenda delle cicogne, una visione nuova e spassosissima capace di far amare i suoi protagonisti dal primo istante. Anche grazie alle voci dei doppiatori italiani. delle vere star: Vincenzo Salemme doppia il piccione Toady, Alessia Marcuzzi è Tulip, Federico Russo presta la voce a Junior. Il film arriva da domani, giovedì 20, nelle sale. Di seguito un'intervista a Salemme in sala di montaggio e un saluto dell'attore ai lettori del "Mattino".


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA