Nuovi numeri civici in aree rurali a Benevento: il cambio sede sarà gratuito

Grazie ad un accordo con la Camera di Commercio le imprese oggetto di variazione toponomastica possono fruire gratis del cambio sede

Una zona dell'area interna del Sannio
Una zona dell'area interna del Sannio
Giovedì 14 Settembre 2023, 11:54 - Ultimo agg. 13:22
1 Minuto di Lettura

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella, l'assessore all'Urbanistica Molly Chiusolo e la consigliera delegata alle Contrade Loredana Iannelli rendono noto che è partita la procedura agevolata di allineamento dei dati dell'anagrafe delle imprese a quelli generati dalle variazioni toponomastiche.

«Le procedure di numerazione civica e riassetto toponomastico hanno interessato aree rurali in cui sono localizzate molte imprese e attività produttive. Grazie ad un accordo con la Camera di Commercio, sottoscritto nel maggio di quest'anno, è possibile per le imprese della città, che sono state oggetto di variazione toponomastica, di poter fruire gratuitamente del cambio di sede legale e operativa». 

Il Comune invita le aziende a compilare il modulo, che hanno ricevuto o riceveranno a breve via posta certificata e inoltrarlo al seguente indirizzo pec: «servizidemografici@pec.comunebn.it».

© RIPRODUZIONE RISERVATA