Elton John cade nella sua villa a Nizza: ricoverato in ospedale

La pop star è scivolata ed è stato necessario l'intervento dei medici di ortopedia

Elton John, cade nella sua villa a Nizza: ricoverato una notte in ospedale e poi dimesso
Elton John, cade nella sua villa a Nizza: ricoverato una notte in ospedale e poi dimesso
Lunedì 28 Agosto 2023, 16:48 - Ultimo agg. 30 Agosto, 11:12
2 Minuti di Lettura

Paura - e notte in ospedale - per Elton John in Francia in seguito a una caduta occorsa ieri nella sua villa di Nizza, in Francia. Lo riporta oggi la Bbc citando un portavoce dell'artista precisando che la popstar britannica, 76 anni, è rimasto ricoverato per alcune ore nell'ospedale Principessa Grace, a Monaco-Montecarlo, in ortopedia, ma è già stato dimesso stamattina ed è tornato a casa.

Elton John, fan in delirio a Glastonbury per il suo concerto di addio

Elton John in ospedale per una caduta

Il portavoce ha detto alla Bbc che sir Elton «è scivolato ieri» ed è stato portato in ospedale «per precauzione».

Non senza aggiungere che, dopo una serie di esami, è potuto tornare a casa e complessivamente à ora «in buona salute». Le condizioni di Elton John sono state al centro di ripetute preoccupazioni negli ultimi anni, segnati da qualche problema sfociato anche in cancellazioni o rinvii di concerti.

IL TOUR
Il musicista - che sta trascorrendo l'estate nella residenza balneare francese con il marito David Furnish e i due figli adottati dalla coppia - ha potuto comunque completare nelle nelle settimane scorse le ultime tappe di quello che è stato presentato come il suo tour mondiale di addio alla scena dei concerti dal vivo. Tour suggellato fra l'altro da un'esibizione da protagonista al festival di Glastonbury, in Inghilterra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA