Grande Fratello Vip, Lisa Fusco: «Mio padre scomparso comunica con me attraverso la stampante»

Lisa Fusco (Instagram)
Lisa Fusco (Instagram)
Venerdì 26 Ottobre 2018, 17:08 - Ultimo agg. 6 Novembre, 16:44
3 Minuti di Lettura

«Mio padre, che è mancato, comunica con me attraverso la stampante», durante la sua (breve) partecipazione al Grande Fratello Vip Lisa Fusco aveva detto di aver nostalgia della stampante del padre. Il motivo è che il papà scomparso proprio attraverso la stampante le farebbe sentire la sua presenza: «Se sono triste o sto male si accende da sola e la luce illumina la stanza. È il suo modo per farmi sentite la sua presenza».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ragazzi continuano le dediche di Lisa Fusco  nella cabina rossa per Barbara eccovi #hulahoop perché #lisafusco non è solo #spaccata #subrettina #tacchialti #yea @mattia.castelli  grazie @behappy_tshirts @milanobijoux @nunzia_bottone_official @lascarpacasoria #domenicalive #pomeriggio5 #gfvip #grandefratellovip #marchesadaragona #baronessa #principessasissi

Un post condiviso da Lisa Fusco (@lisafuscoreal) in data:


Torna anche sulla sua eliminazione dal reality: «Sono stata punita per quello che ho detto in merito a Enrico Silvestrin - ha spiegato a Vero -  Ho agito con leggerezza utilizzando la parola “omofobo”, ma per me il termine che ha usato lui (durante una diretta sui social prima della trasmissione) è offensivo. Mi sono sentita punta sul vivo».



Uscita dal GFVip vorrebbe ritirarsi dal mondo dello spettacolo: «Il reality doveva essere la mia rivincita, ma visto com'è andata a finire ho deciso che a dicembre mi ritirerò dallo showbiz perché non voglio regalare più la mia presenza a nessuno.
Ho regalato sorrisi, non volgarità, ma non mi sono sentita apprezzata, accettata. Che lo showbiz si tenga i suoi personaggi finti! lo ho dato il meglio di me e sono orgogliosa di me stessa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA