iPhone 6, finita attesa a Tokyo ma non per le file

iPhone 6, finita attesa a Tokyo ma non per le file
Venerdì 19 Settembre 2014, 11:34 - Ultimo agg. 29 Settembre, 18:15
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino Tech su Facebook, clicca qui!



TOKYO - La lunga attesa a Tokyo per i nuovi iPhone è finita con l'ennesima e chilometrica coda: in vendita alle 8 del mattino (l'1 di notte in Italia), almeno un migliaio di persone hanno pazientemente aspettato l'apertura degli store della Apple di Omotesando e Ginza, alcuni in costume come se fossero usciti dai popolari fumetti manga o arrivati da Gotham City, vista la presenza di un 'Batman'.

Altri hanno optato per i negozi di Ntt Docomo, au di KDDI e Softbank, i tre operatori di telefonia mobile nipponici che si sono fatti una concorrenza a colpi di promozioni, tra cui le offerte di rottamazione dei vecchi modelli, più generose se provenienti dalla concorrenza.

Grazie ai preordini i tempi di consegna di iPhone 6 e Iphone 6 Plus, più sottili e con schermi più grandi, sono stati accelerati.

In fila, ad esempio a Omotesando, sono poi spuntati diversi turisti cinesi, in parte giunti appositamente per assicurarsi l'acquisto degli ultimi smartphone della Apple dal momento che non è ancora chiaro quando saranno commercializzati in Cina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA