Cellularline presenta cover e vetri temprati per i nuovi Apple iPhone 15

Attesa per il Top Secret Glass, un vetro temperato dotato di filtro privacy che oscura il display

Cellularline presenta cover e vetri temprati per i nuovi Apple iPhone 15
Cellularline presenta cover e vetri temprati per i nuovi Apple iPhone 15
di Guglielmo Sbano
Martedì 3 Ottobre 2023, 18:00
3 Minuti di Lettura

In occasione del recente lancio degli iPhone 15, fiore all’occhiello di Apple, Cellularline ha presentato una nuova linea di prodotti ideati per garantire un’eccellente protezione, senza  intaccare l’accattivante design del nuovo melafonino.

Più in particolare, Cellularline propone diverse custodie adatte ad ogni stile e necessità del consumatore, tra cui le nuovissime Pop Mag e Sparkle Mag. Le due cover sono in grado di unire colore e luminosità ad un design minimal che risalta lo stile dell’iPhone. Esse avvolgono perfettamente lo smartphone, proteggendo bordi e tasti senza alterarne le forme ed entrambe presentano un design trasparente. Pop Mag si differenzia da Sparale Mag per il finish colore “laccato” lucido e pieno, mentre la seconda unisce trasparenza e glamour, grazie ad una elegante finitura glitter. La realizzazione delle cover ha tenuto conto della loro integrazione con l’ecosistema MagSafe, e pertanto esse sono dotate di magneti integrati che si agganciano ai caricatori wireless e ne permettono una ricarica sicura e veloce. 

Degna di nota, poi, è senz’altro la Tetra Force Strong Guard, custodia flessibile ultra protettiva con bordo rialzato e angoli rinforzati, realizzata con materiali tecnologicamente avanzati in grado di attutire e dissipare eventuali urti causati da cadute. La tecnologia Ids (Impact Dissipating System) con la quale è stata sviluppata, utilizza l’innovativo materiale Versaflex che consente di disperdere l’energia creata dall’urto, evitando possibili danni alle componenti esterne e interne dello smartphone. Infine la Sensation+, custodia in silicone che aderisce perfettamente allo smartphone, la cui struttura rigida con finitura morbida al tatto salvaguarda il telefono senza creare l’indesiderato effetto grip. Sensation+ protegge completamente bordi, tasti e connettori e, grazie ai bordi rialzati, conserva in maniera ottimale l’area della fotocamera e del display. 

Altra novità in arrivo è la gamma Become Recycled Plastic case, realizzata con il 100% di plastica riciclata derivante da scarti di pre-consumo, che aderisce perfettamente allo smartphone offrendo una protezione completa e duratura, per chi vuole proteggere il telefono ma nel rispetto dell’ambiente. Per completare l’offerta Cellularline presenta Camera Lens Ring, lenti dal design minimale che proteggono la fotocamera dell’iPhone mantenendo intatta l’estetica del dispositivo.

Sottili e aderenti, esse si adattano perfettamente alle lenti dell'obiettivo, offrendo una copertura completa e massima protezione da graffi e urti. Le Camera Lens Ring sono dotate, per di più, di una trasparenza impeccabile che mantiene inalterata la qualità degli scatti fotografici.  Altro prodotto cardine di questa gamma è il Top Secret Glass, un vetro temperato dotato di filtro privacy che oscura il display in modo che soltanto chi utilizza il telefono possa vederne il contenuto, mantenendo al sicuro informazioni private o confidenziali da occhi indiscreti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA