Avellino, scontro tra 3 auto, una si ribalta: sette feriti

In ospedale anche tre bambini

L'intervento dell'ambulanza
L'intervento dell'ambulanza
Sabato 1 Luglio 2023, 14:02
2 Minuti di Lettura

Tre auto coinvolte, una delle quali si è ribaltata; sette feriti, cinque dei quali ricoverati in ospedale. È il bilancio del grave incidente stradale verificatosi poco dopo le undici di stamattina alle porte di Avellino sulla trafficatissima via Nazionale di Torre di Mercogliano.

Sul posto sono giunte numerose ambulanze del 118, vigili del fuoco, carabinieri e polizia. Ad avere la peggio la famiglia composta da padre, madre e tre figli piccoli, che viaggiava a bordo di una delle auto: sono stati trasportati al «Moscati» di Avellino.

Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Gli altri occupanti delle auto coinvolte, un uomo ed una donna, sono stati medicati sul posto. Le cause della carambola sono in corso di accertamento.

Video

Una delle auto ha finito la sua corsa sul marciapiede dopo essersi ribaltata: soltanto per caso non sono stati coinvolti pedoni. Il traffico, molto sostenuto su questa arteria il sabato mattina, ha subito forti rallentamenti. La zona dell'incidente, dopo essere stata liberata dalle auto incidentate, è stata messa in sicurezza dai pompieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA