Maltratta moglie e figli, allontanato
da casa: segnalazione dalla scuola

Maltratta moglie e figli, allontanato da casa: segnalazione dalla scuola
Venerdì 18 Febbraio 2022, 20:39
1 Minuto di Lettura

Maltrattamenti e violenze nei confronti della moglie e dei figli minorenni, allontanato da casa un uomo di Melito Irpino. Il provvedimento è stato adottato all’esito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento.

I Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentatati dalla moglie e dai figli minori con ulteriore prescrizione di mantenere una distanza non inferiore a 300 metri emessa dal gip presso il Tribunale di Benevento, su richiesta della locale Procura.

Il provvedimento ha riguardato un 52enne residente nel comune di Melito Irpino, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti e lesioni ai danni della moglie e dei figli minori. Lo avrebbe fatto attraverso azioni violente, vessatorie, morali, fisiche e psicologiche reiterate nel tempo.  Le indagini hanno preso avvio da una segnalazione da parte della scuola frequentata da uno dei figli minori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA