Avellino. Viale Italia, due incidenti al semaforo

Avellino. Viale Italia, due incidenti al semaforo
Domenica 6 Dicembre 2015, 19:36 - Ultimo agg. 20:06
1 Minuto di Lettura
Due incidenti a distanze di poche ore, in pieno centro, che ripropone l’esigenza di una regolamentazione degli incroci con semafo. L’ultimo sinistro si è verificato nel primo pomeriggio di ieri lungo Viale Italia. Una Fiat Panda, guidata da una ragazza, per cause in corso di accertamento, ha impattato violentemente contro una Citroen, per poi andare in testa coda più volte e finire contro il marciapiede, ribaltandosi.


L’utilitaria è rimasta in bilico e per liberare la ragazza si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. I due automobilisti sono stati trasportati subito al pronto soccorso dell’ospedale «San Giuseppe Moscati» per le cure del caso; nessuno corre pericolo di vita.

Un altro incidente tra venerdì e sabato, a pochi metri da Viale Italia, dove a causa di una mancata precedenza si è verificato un tamponamento a catena tra tre veicoli. Teatro dell’incidente a catena la traversa alle spalle della chiesa di San Ciro, all’altezza dell’incrocio con via Roma.

Tre le vetture coinvolte: una Fiat Punto con a bordo due giovani, un Opel Corsa, guidata da un 40enne e una Fiat Panda, condotta anch’essa da un giovanissimo. Ad avere la peggio il conducente dell’Opel per il quale si è reso necessario il trasferimento presso la struttura ospedaliera di contrada Amoretta, a causa delle lesioni riportate nel violento impatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA