Venti forti, domani chiusi i parchi e il cimitero

Ordinanza del sindaco Clemente Mastella dopo l'allerta della Protezione civile

Un albero abbattuto dalle raffiche di vento
Un albero abbattuto dalle raffiche di vento
Venerdì 1 Dicembre 2023, 18:35 - Ultimo agg. 18:37
2 Minuti di Lettura

Ancora previsioni meteo preoccupanti, nuova chiusura per villa comunale, altri parchi cittadini e cimitero. L'ha disposta il sindaco Clemente Mastella, con un'ordinanza, per la giornata di domani, 2 dicembre; per quanto riguarda il cimitero restano garantite le attività di accoglienza dei funerali, con presenza di familiari dei defunti e le attività di operatività interna improrogabile da svolgersi con cautela e prudenza da parte degli operatori.

L'ordinanza è stata adottata sulla scorta dall'allerta della Protezione civile per venti forti con locali raffiche dalle 3 alle 21 di domani, 2 dicembre.

Il sindaco Mastella come di consueto invita a prestare attenzione in prossimità di alberi e strutture verticali per l'eventuale caduta di rami, alberi, pali, segnaletica o impalcature e, in ogni caso, a segnalare elementi chiamando i numeri di emergenza 112, 113, 115; ad assicurare stabilmente o rimuovere da finestre e balconi piante, coperture, strutture provvisorie o qualsiasi oggetto che possa essere trasportato via dal vento; ad essere prudenti negli spostamenti, limitandoli a quanto strettamente necessario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA