Curti, picchia la moglie, poi si ferisce per passare per vittima delle violenze

La donna voleva la separazione ma il coniuge non voleva concederla

Curti, picchia la moglie, poi si ferisce
Curti, picchia la moglie, poi si ferisce
Martedì 24 Ottobre 2023, 14:59 - Ultimo agg. 25 Ottobre, 14:00
2 Minuti di Lettura

Picchia la moglie e poi si ferisce da solo per fingere di essere lui la vittima. È accaduto ieri a Curti, nel Casertano. A richiedere l'intervento dei carabinieri è stata la stessa vittima, una 34enne, subito dopo essere stata aggredita e malmenata con schiaffi al volto dal 36enne marito convivente e dal quale si sta separando.

Quando i carabinieri sono giunti presso l'abitazione, sul volto arrossato della donna erano ancora ben visibili i segni delle percosse.

Ai carabinieri la donna ha raccontato di essere stata appena aggredita dal marito tossicodipendente al quale aveva semplicemente chiesto spiegazione del perché avesse utilizzato, di nascosto, la sua autovettura invece della propria e che questi, appena appreso del loro arrivo, aveva messo in pratica atti di autolesionismo per far credere di essersi difeso da una sua aggressione.

Video

In sede di denuncia, la 34enne ha poi raccontato di essere vittima, da circa due anni, di continue aggressione da parte dell'uomo, mai denunciate, che l'avevano già spinta a chiedere la separazione che il marito, invece, non ha mai voluto concederle, restando nell'abitazione coniugale così costringendola, per il timore di essere aggredita, a richiudersi nella camera da letto durante la notte.

L'arrestato è stato subito accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA