Il neo questore di Caserta incontra il sindaco e il presidente della Camera di commercio

Grassi: intensificare collaborazione con le imprese e le istituzioni

Il questore Grassi e il sindaco Marino
Il questore Grassi e il sindaco Marino
Mercoledì 2 Agosto 2023, 15:43 - Ultimo agg. 16:44
2 Minuti di Lettura

A poco più di 24 ore dal suo insediamento, il questore di Caserta Andrea Grassi è stato ricevuto dal sindaco del Comune capoluogo Carlo Marino negli uffici del Municipio a piazza Vanvitelli. Un incontro istituzionale svoltosi, rende noto la Questura, «in un clima di massima cordialità e di reciproca disponibilità, che ha costituito l'occasione per rimarcare il consolidato sinergico rapporto tra la Polizia di Stato e il Comune di Caserta».

Dopo il sindaco di Caserta, il neo questore ha proseguito il duo ciclo di incontri istituzionali recandosi in via Roma alla sede della locale Camera di Commercio, dove è stato accolto dal presidente Tommaso de Simone.

Video

Al termine dell'incontro, «entrambi hanno sottolineato la volontà e l'intenzione di intensificare la sinergia e la cooperazione fra mondo delle imprese, società civile, istituzioni e forze dell'ordine». Ieri Grassi, all'atto dell'insediamento, aveva incontrato il prefetto di Caserta Giuseppe Castaldo e i rappresentanti della stampa casertana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA