Droga nascosta nel camino, blitz della polizia e tre arresti

Ventiquattro chili di marijuana scoperti in un'azienda agricola di San Tammaro e nell'abitazione di coppia albanese

gli stupefacenti sequestrati
gli stupefacenti sequestrati
Martedì 3 Ottobre 2023, 18:38 - Ultimo agg. 19:28
2 Minuti di Lettura

La polizia ha arrestato tre persone per il reato di detenzione ai fini di spaccio di circa 24 chili marijuana. Un’operazione congiunta tra Squadra Mobile della Questura di Caserta e Commissariato  di Santa Maria Capua Vetere, finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti, ha permesso di effettuare perquisizioni in un’azienda di San Tammaro, al cui interno vi era il sospetto vi fosse conservata una grossa quantità di stupefacenti. Durante le ricerche, all’interno di un camino di un locale adibito a cucina, gli investigatori hanno trovato nascoste 15 grandi buste con all’interno marijuana, del peso di 15 chili. L’attività di ricerca ha inoltre consentito di trovare, in un capannone adiacente, 5 ventilatori, utilizzati per disperdere il forte odore prodotto dalla sostanza stupefacente durante l’essiccazione.

Il gestore dell’azienda agricola, un quarantenne della provincia di Caserta con precedenti per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza psicotropa ed è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Ulteriori perquisizioni sono state effettuate presso l’abitazione di due coniugi albanesi di 35 e 29 anni, residenti a San Tammaro, dove sono stati ritrovati circa 9 chili di marjuana nascosti nel camino dell’abitazione. I coniugi sono stati arrestati: l'uomo è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre la donna è ai domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA