Rapinano farmacia in centro, denunciati in due

Il colpo domenica mattina

La polizia nel capoluogo
La polizia nel capoluogo
Mercoledì 16 Agosto 2023, 20:44
2 Minuti di Lettura

Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Caserta hanno denunciato due persone accusate di una rapina ai danni di una farmacia del centro cittadino. I poliziotti sono intervenuti domenica scorsa, in mattinata, per una segnalazione di persone che minacciavano il personale sanitario della farmacia.

Giunti sul posto, gli agenti aveva accertato che due uomini, spaventando il farmacista con intimidazioni e scaraventando a terra alcune confezioni di medicine poste su un espositore, avevano poco prima messo a segno una rapina, facendo immediatamente perdere le proprie tracce. Grazie alle descrizioni e ai dettagli forniti dalla vittima, i poliziotti, dopo accurate ricerche nei possibili luoghi di frequentazione, sono riusciti a rintracciare i due uomini, già noti alle forze dell’ordine perché gravati da precedenti.

Video

I due malviventi sono stati condotti negli uffici della Questura di Caserta e al termine degli accertamenti di polizia giudiziaria e al fotosegnalamento della Polizia Scientifica, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di rapina in concorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA