Giallo nel Casertano, 55enne sparito
con la cagnetta: scattano le ricerche

Sparisce con la cagnetta, scattano le ricerche
Sparisce con la cagnetta, scattano le ricerche
di Ildebrando Caputi
Lunedì 6 Novembre 2017, 06:25 - Ultimo agg. 09:05
1 Minuto di Lettura
Mignano. È scomparso insieme alla sua inseparabile cagnolina: da mercoledì non si hanno più notizie di Alfredo Di Meo, 55 anni, di Mignano Monte Lungo. Un appello è stato lanciato sulla pagina ufficiale facebook del Comune di Mignano Montelungo, condiviso da centinaia di persone, ma finora nessuna segnalazione.

Anche i carabinieri sono impegnati nelle ricerche e hanno diffuso la sua foto alle varie stazioni dell’area a confine tra Campania e Lazio. Di Meo era seguito da tempo dal servizio politiche sociali della cittadina dell’Alto Casertano ed era stato affidato da qualche mese ad una struttura socio-sanitaria di Sessa Aurunca, da dove si è improvvisamente allontanato.

Sposato, ma separato da tempo, Alfredo viveva a Mignano Monte Lungo da solo e prima della scelta dei servizi sociali di collocarlo nella struttura di Sessa Aurunca era facile vederlo quotidianamente a passeggio per le strade del paese in compagnia della sua Baby, l’inseparabile cagnolina che lo accompagnava da anni. «Chiunque lo avesse visto o fosse a conoscenza di informazioni utili a rintracciarlo», è l’appello del sindaco Antonio Verdone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA