Ancona-Spalato, ripartono domani i collegamenti Snav

La compagnia di navigazione del Gruppo Msc opererà sulla linea che attraversa l'Adriatico con Msc Aurelia

Ancona-Spalato, ripartono domani i collegamenti Snav
Ancona-Spalato, ripartono domani i collegamenti Snav
di ​Antonino Pane
Martedì 23 Aprile 2024, 19:30
2 Minuti di Lettura

La Croazia più vicino all’Italia grazie ad una compagnia di navigazione napoletana. Ripartono da domani, infatti, i collegamenti Snav tra Ancona ed il porto di Spalato, in Croazia. La compagnia di navigazione del Gruppo Msc opererà sulla linea che attraversa l'Adriatico con Msc Aurelia, un cruise ferry dotato di ampi spazi e comfort per i passeggeri. I collegamenti saranno assicurati fino al prossimo mese di ottobre con tre partenze settimanali, il lunedì, mercoledì e venerdì da Ancona con rientro il martedì, giovedì e la domenica da Spalato. Nei periodi di alta stagione le partenze saranno giornaliere.
 
La Croazia è una destinazione adatta a tutti i tipi di turisti, da chi cerca relax a chi vuole esplorare le splendide coste adriatiche o addentrarsi nella natura incontaminata delle isole. Meta privilegiata anche di chi vuole scoprire la cultura e le tradizioni locali o cerca una vacanza all’insegna dello stile di vita mediterraneo.
 
Anche per la stagione 2024 Snav conferma la formula “Zero Pensieri” che prevede la possibilità di cancellazione della prenotazione con rimborso del 100% (escluso i diritti di prevendita, di prenotazione e assicurazione) fino a 30 giorni prima della partenza.


Per l'avvio della linea Ancona-Spalato, Snav ha lanciato la “Promo 25 Aprile” con uno sconto fino al 20% più auto e moto gratis sul viaggio di ritorno, escluso supplementi e diritti.

L’offerta è soggetta a disponibilità limitata ed è valida per le prenotazioni effettuate dal 23 al 29 aprile per i viaggi da aprile a giugno 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA