«It’s a Local Affair» è la nuova campagna di SumUp, azienda leader a livello globale nella tecnologia finanziaria.
Per questo, la comunicazione sarà «personalizzata» per il pubblico local prevedendo l’utilizzo del dialetto, in particolare il napoletano e il siciliano, e di immagini di commercianti iconici, sempre nel rispetto della brand identity di SumUp.
La campagna, realizzata in collaborazione con Hearts & Science, si estende su tutto il mese di giugno e si concentra sul posizionamento Out Of Home (digitale e su carta stampata), includendo manifesti, autobus brandizzati, poster, nonché totem nei centri commerciali tra i più importanti d’Italia dove sono presenti i punti vendita Mediaworld.Per Euronics Bruno saranno interessate Catania e Messina, mentre per Euronics Tufano la città di Napoli, dove sarà presente una maxi affissione nella zona di Pignasecca.
Con questa campagna di marketing in co-branding SumUp punta ad avere una forte esposizione che porti visibilità e rafforzi la sua leadership sul mercato italiano, avvicinandosi ancor di più alle piccole imprese locali e riflettendone l'autenticità.