Kate Middleton, ecco il regalo di Natale chiesto dalla principessa Charlotte. «È ossessionata»

Venerdì 6 Dicembre 2019 di Emiliana Costa
Kate Middleton, ecco il regalo di Natale chiesto dalla principessa Charlotte. «È ossessionata»

Kate Middleton, ecco il regalo di Natale chiesto dalla principessa Charlotte. «È ossessionata». Le festività si avvicinano e come tutti i bambini del mondo, anche la secondogenita di casa Cambridge avrebbe scritto la sua letterina a Babbo Natale. La principessina, però, non avrebbe chiesto bambole o Barbie. La sua richiesta sarebbe piuttosto impegnativa.

Leggi anche > Pietro Genuardi sbotta a Vieni da me: «Vai via, solo io posso prendermi in giro...». Caterina Balivo reagisce così

Come riporta l'Express, Charlotte avrebbe chiesto a Babbo Natale un pony. La sorellina di George e Louis, infatti, avrebbe una passione per i cavalli come la regina Elisabetta. Ne sarebbe addirittura «ossessionata». Ma, secondo un insider, baby Charlotte dovrà attendere un altro anno per ricevere il suo pony: «William pensa sia troppo giovane».

In ogni caso, la principessina non resterà delusa. Secondo la fonte, Kate Middleton e William avrebbero preparato una bella sorpresa per i tre figlioletti. «George è davvero appassionato di tennis e vorrebbe una nuova racchetta e un tavolo da ping pong», ha concluso l'insider. E il piccolo Louis cosa avrà chiesto? Staremo a vedere, Santa Claus is coming.

Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre, 11:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA