Allergica alle noccioline, tiktoker va in ospedale: «Ho rischiato di morire»

Il video ha raggiunto 17 milioni di visualizzazioni. La maggior parte degli utenti incredulo per la calma olimpica della ragazza

Allergica alle noccioline, tiktoker va in ospedale: «Ho rischiato di morire». E filma tutto con lo smartphone
Allergica alle noccioline, tiktoker va in ospedale: «Ho rischiato di morire». E filma tutto con lo smartphone
Domenica 8 Ottobre 2023, 18:48
3 Minuti di Lettura

In meno di 7 giorni, un video è diventato virale su TikTok, raggiungendo 17 milioni di visualizzazioni: l'autrice del video, però, ha rischiato grosso. Shiv Sewlal, infatti, si è filmata nel bel mezzo di un attacco allergico, che avrebbe potuto ucciderla. Molti utenti, stupefatti, hanno espresso il loro stupore nel vedere la calma della ragazza, ignara del fatto che avrebbe potuto evitare il successivo ricovero con un autoiniettore di epinefrina. Come riporta il Daily Mail, fortunatamente la ragazza, grazie all'aiuto dei medici, è riuscita a cavarsela e, ovviamente, ha continuato a condividere sul suo account le varie fasi della terapia a cui è stata sottoposta. 

«Ragazzi, non so cosa sia successo, ma c'è qualcosa che non va», ha esordito Shiv nel primo video, per poi aggiungere: «Non so mai quando andare in ospedale in questi casi. Mi sento bene, ma il mio aspetto ha qualcosa che non va». La preoccupazione di Shiv era scaturita dal gonfiore del suo viso: le palpebre e parte delle guance erano completamente irriconoscibili. Il gonfiore delle palpebre, tra l'altro, le impediva di vedere con chiarezza, come ha raccontato durante il video: «Non vedo bene, quindi cammino a tentoni. Sto andando in ospedale».

Una volta arrivata in ospedale, i medici hanno comunicato a Shiv che avrebbe dovuto utilizzare il suo autoiniettore di epinefrina, che le avrebbe evitato il disagio dovuto alla reazione allergica.

Il medico, sconcertato dalla nonchalance della tiktoker, le ha subito iniettato una dose di epinefrina, rimproverando l'influencer: «In questi casi, la deve usare immediatamente», questo il commento del dottore. 

hiv ha voluto spiegare ai medici (e ai follower) il perchè non avesse utlizzato lo strumento medico, dicendo: «Non pensavo di aver mangiato nulla di pericoloso per la mia salute». A quel punto, i medici le hanno somministrato altre 2 dosi di epinefrina, e l'influencer ha continuato a postare altri video su TikTok, come se nulla fosse. 

Il giorno dopo, Shiv ha postato altri aggiornamenti, svelando l'arcano: l'attacco di allergia era avvenuto a causa...di una nocciolina. L'influencer, infatti, aveva toccato qualcosa che era stata a contatto con delle noccioline, a cui la ragazza è gravemente allergica. Il video in cui ha raccontato la vicenda ha raggiunto più di 1 milione di visualizzazioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA