Belen e Gilda Ambrosio, sfida per Stefano De Martino: ecco cosa è successo in un party

Sabato 30 Marzo 2019

Piccola competizione tra Belen Rodriguez e Gilda Ambrosio. La ex (?) moglie di Stefano De Martino non avrebbe preso benissimo la presenza della ex compagna del ballerino in un locale. Ironia della sorte si sono ritrovati tutti e tre nello stesso posto e non sono mancate piccole scene di gelosia.

Ursula Bernardo e Sossio Aruta sposi in gran segreto? La foto che ha scatenato i fan

Belen Rodriguez parla della gravidanza e del figlio: la reazione di Santiago da casa

Il sito Tabloit.it, infatti, ha pizzicato la bella showgirl argentina al party Adoro dell'Armani Privé. De Martino durante la festa si è improvvisato come dj speciale per la serata e proprio mentre suonava Belen avrebbe iniziato a ballargli davanti in modo molto sensuale per attrarre la sua attenzione. Gilda però non è stata da meno e poco dopo ha iniziato a cantare "T'appartengo" accato  alla consolle, forse per lo stesso motivo.

Una piccola sfida tra donne alpha. Belen e Stefano stanno cercando di rimettere in piedi il loro matrimonio, dopo una lunga crisi che ha portato anche al divorzio. Con Gilda, invece, De Martino ha vissuto una breve relazione, ma a quanto pare la Ambrosio non lo avrebbe comunque dimenticato. 

Ultimo aggiornamento: 16:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA