Chiara Ferragni dice la sua sulla mamma dell'ospedale Sandro Pertini di Roma che ha visto morire il suo bambino di appena 3 giorni di vita. L'imprenditrice si unisce al coro di tante donne che sui social hanno supportato quella mamma e hanno denunciato episodi di violenza ostetrica e di abbandono vissuti sulla loro pelle. Tra queste neo mamme c'è anche Chiara che ricorda cosa è accaduto dopo il parto di Leone.
Il parto di Leone
«Mi ricordo quando ho partorito Leo, dopo un'induzione di 24 ore e quando mi è stato lasciato al seno per l'allattamento ho rischiato in primis di addormentarmi diverse volte. Ci vuole supporto e aiuto. Siamo donne e mamme, non supereroi».
La denuncia
La voce di Chiara si unisce al coro di tante donne che sui social hanno voluto parlare. La stessa Ferragni ha voluto denunciare: «Le donne vengono sempre lasciate sole e questo è un problema grandissimo». L'influencer è sempre stata molto sensibile ai temi sociali che riguardano le donne in primis e anche le mamme, così anche in questo caso ha voluto dire la sua affinchè si muova qualcosa.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout