Fedez, Vittoria imita il cane Matilde: il mood che fa sorridere. Ecco perché

Nella story successiva, anche papà Fedez si stende per terra vicino a Vittoria

In casa Ferragnez, la giornata inizia con il sorriso. Soprattutto perchè Vittoria imita le pose del cane Matilde
In casa Ferragnez, la giornata inizia con il sorriso. Soprattutto perchè Vittoria imita le pose del cane Matilde
di Redazione web
Sabato 21 Gennaio 2023, 13:02
3 Minuti di Lettura

Mood Vittoria. Ormai Fedez regala sorrisi ogni giorni con gli sketch che pubblica insieme ai figli. Attenzione, però, nessuna organizzazione, è tutto naturale. Questa mattina, il marito di Chiara Ferragni ha pubblicato diverse stories con i suoi bambini che l'hanno investito di affetto e baci, ma quella che più fa sorridere i follower riguarda la Vitto e il cane Matilde. Ormai inseparabili, la secondogenita di casa Ferragnez è stesa sul pavimento nella stessa posa del cane, un mood che Fedez non ha esitato a postare. 

Leggi anche > Chanel veste... Chanel, combo perfetta per la figlia di Totti e Ilary. Boom di commenti sotto le foto social

Nella story successiva, anche papà Fedez si stende per terra vicino a Vittoria che sorride e con poca delicatezza, come spesso il rapper sottolinea ironicamente, salta sul viso del padre per abbracciarlo. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Le polemiche col Codacons

Poche giorni fa, Fedez ha postato delle stories rispondendo alla polemica, ormai archiviata, contro il Codacons. Il rapper batte il Codacons e intasca 20mila euro.

Il rapper, fa sapere attraverso le storie Instagram, che ha vinto la battaglia legale contro l'associazione a tutela dei consumatori, che lo aveva querelato chiedendogli danni per oltre un milione di euro in merito alla raccolta fondi che l’artista aveva contribuito ad organizzare a favore dei lavoratori dello spettacolo durante la pandemia, ma ha anche ottenuto un risarcimento per le spese legali sostenute. 

Il processo

L'iter giudiziario si è ora concluso, e Fedez ha di che festeggiare: «Vi ricordate il Codacons che mi aveva querelato e denunciato e chiesto un risarcimento danni per oltre un milione di euro? - dice il rapper - il tribunale ha detto: "Codacons, chiedete un milione di euro a Federico? Col ca**o". E soprattutto li ha condannati a risarcire le spese legali, 20mila euro». Il marito di Chiara Ferragni non nasconde la sua soddisfazione per il verdetto, e passa ai ringraziamenti: «Grazie Codacons, voglio ringraziare i miei genitori che mi hanno supportato, mia moglie, i miei legali. È come se fosse la premiazione di un Oscar per me, figo». 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

© RIPRODUZIONE RISERVATA