Michelle Hunziker posta il video del suo primo provino (a 18 anni): «Volevo scappare dal dolore»

Una giovanissima Michelle Hunziker si mette alla prova davanti alle telecamere

Michelle Hunziker, sul social il video del suo primo provino: «C erano momenti in cui volevo scappare lontano dal dolore»
Michelle Hunziker, sul social il video del suo primo provino: «C’erano momenti in cui volevo scappare lontano dal dolore»
di Danilo Barbagallo
Venerdì 8 Aprile 2022, 22:13
2 Minuti di Lettura

Michelle Hunziker pubblica sul social il suo primo provino a Mediaset. La showgirl, tornata al timone di “Striscia la notizia” assieme a Gerry Scotti, con l’occasione ha anche ricordato il suo passato: «C’erano momenti - ha raccontato su Instagram - in cui volevo scappare lontano dal dolore».

Will Smith non potrà partecipare agli Oscar per 10 anni

Michelle Hunziker, il video del primo provino

Michelle Hunziker pubblica su Instagram il suo primo provino a Mediaset, realizzato a Cologno Monzese nel 1995. Il filmato ha risvegliato i ricordi di Michelle: «Se penso alla mia infanzia – ha scritto la conduttrice nella didascalia del post -  a dove sono nata e cresciuta, ai monti e alla mia minuscola cameretta in svizzera nella quale spesso mi trovavo a guardare fuori dalla finestra sognando qualcosa di straordinario per me… non sapevo cosa potesse essere, ma c’erano momenti in cui volevo scappare lontano dal dolore, dalle urla nel salotto, dalla disperazione della mia mamma che affrontava il papà con il suo problema dell’alcohol».

Michelle, nonostante i problemi, è riuscita a realizzare i suoi sogni: «Io guardavo fuori e la mia mente non conosceva limiti… sognavo… sognavo di farcela, di potermi occupare della mia famiglia e renderli tutti orgogliosi di me e felici.

Non importa quanto sembrino impossibili i vostri sogni, da dove venite e in che condizione siete attualmente, fate volare alte le vostre aspirazioni, non bloccate MAI voi stessi nel sognare con il cuore qualcosa di straordinario… perché potrebbe avverarsi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA