Michelle Hunziker cambia look e sorprende i fan: «È arrivato il momento»

La showgirl pubblicato una foto nelle sue Instagram stories che mostra il suo nuovo look

Michelle Hunziker, nuovo taglio di capelli: «È arrivato il momento»
Michelle Hunziker, nuovo taglio di capelli: «È arrivato il momento»
Lunedì 8 Aprile 2024, 18:04
2 Minuti di Lettura

Nuovo mese, aria di primavera e naturalmente, nuovo taglio di capelli. Michelle Hunziker ha deciso di cambiare nuovamente il suo hair look. La showgirl svizzera ha infatti fatto tappa dalla sua hairstylist di fiducia, Alessia Solidani, la coiffeur romana delle dive che è riuscita a far uscire Michelle dal salone con un taglio sbarazzino e «fresco»: bob corto liscio.

Era da un bel po' che la conduttrice non tagliava i capelli ma oggi ha scelto di dare respiro alla sua chioma bionda e rinforzarla. «È arrivato il momento adesso bisogna proprio tagliare», ha sottolineato nel video Michelle Hunziker.

Nuovo look

Michelle Hunziker, tra gli impegni professionali e la vita da nonna del piccolo Cesare, ha scelto di far evolvere il suo look con un taglio più sofisticato di sempre: un bob corto biondo cenere con la riga in mezzo. Una versione perfetta per le occasioni formali e valorizza particolarmente il biondo di Michelle. Più volte la conduttrice ha variato la lunghezza rimanendo fedele al caschetto e oggi da molte è presa come icona di stile e di moda. «Io dico top». Con queste parole Michelle ha commentato il suo nuovo look sul suo profilo Instagram.

Michelle Hunziker, bob corto

Il bob corto è un taglio iconico del 2023.

Una lunghezza che sfiora il mento . Il bello del bob corto è che la lunghezza e l'angolazione del taglio possono essere adattate a ogni forma di viso. Si presenta tendenzialmente liscio e privo di scalature. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA