Barbara D'Urso, Alba Parietti e gli altri vip al party più scatenato dell'estate (al Twiga di Forte dei Marmi) FOTO

Barbara D'Urso, Alba Parietti e gli altri vip al party più scatenato dell'estate (al Twiga di Forte dei Marmi) FOTO
di alessandra de tommasi
Lunedì 8 Agosto 2022, 17:19 - Ultimo agg. 18 Marzo, 05:57
2 Minuti di Lettura

L’estate rovente dei vip italiani si anima con uno dei party più attesi ed esclusivi. Al Twiga di Forte dei Marmi si sono date appuntamento domenica 7 agosto coppie giovani e affiatatissime, come quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli e da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ma anche amori longevi e irriverenti come quello tra Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Sono proprio questi ultimi a presentare la prima edizione di The Alessandro Nomellini Awards 2022, il riconoscimento che celebra le eccellenze del made in Italy.

 

Barbara D'Urso, il retroscena bollente fa impazzire i fan: «Mi ha messo la lingua in bocca»

L’evento, creato dall’imprenditore toscano Alessandro Nomellini, ha anche ricevuto il sostegno di Kris Jenner (la mamma del clan Kardashian), sua amica e socia.

Davanti ad una selezionata platea di ospiti italiani e internazionali, le celebrity nostrane hanno festeggiato i valori tricolori con i racconti di figure influenti nel panorama sociale e culturale della Penisola, come l’infettivologo Matteo Bassetti e la conduttrice Rai Vera Carbone. Grande assente uno dei premiati, Stefano De Martino, che causa positività al Covid-19 non ha potuto ritirare il riconoscimento come miglior conduttore della stagione.

Non sono mancati i nuovi talenti, come la modella influencer Agata Samperi, e le voci più autorevoli nel proprio campo, come la dottoressa Annalisa Pizzetti.

Gli ospiti, dal mondo dello sport a quello della musica, si sono scatenati in pista dopo la premiazione, grazie al dj set di Stash dei The Kolors (che sta per diventare papà per la seconda volta) e all’esibizione dei Gemelli DiVersi, che hanno rielaborato il repertorio storico a partire dal cult Dammi solo un minuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA