Bianca Atzei e lo sguardo sexy (che non è per Stefano Corti): «Che bono»

Bianca Atzei e Stefano Corti sono da poco diventati genitori del loro primo bambino Noa Alexander

Bianca Atzei e lo sguardo sexy (che non è per Stefano Corti): «Che bono»
Bianca Atzei e lo sguardo sexy (che non è per Stefano Corti): «Che bono»
di Redazione web
Sabato 25 Febbraio 2023, 20:44 - Ultimo agg. 20:45
3 Minuti di Lettura

Bianca Atzei nelle sue ultime storie Instagram ha postato un'immagine in cui si trova al ristorante e fissa un punto con uno sguardo molto sexy. La cantante ha poi scritto: «Che bono» ma la sua divertente dedica non era riservata al compagno Stefano Corti.
La cantante e la iena sono da poco diventati genitori del piccolo Noa Alexander e pubblicano moltissime storie Instagram in compagnia del loro bambino, alcune davvero esilaranti. 

Bianca Atzei, Stefano Corti e il futuro da tronista di Noa Alexander: «Non dovrai studiare, sarai come Costantino Vitagliano»

Bianca Atzei, Stefano Corti: «Io quando devo andare da mia suocera». La storia Instagram esilarante

Bianca Atzei, la domanda di Stefano Corti dopo la nascita di Noa Alexander: «Sei sicura che sia mio?»

La storia Instagram di Bianca Atzei

Nell'ultima storia che Bianca Atzei ha postato sul proprio profilo si trova in un ristorante in cui si è recata con il compagno Stefano Corti. La coppia aveva appena assistito allo spettacolo teatrale con Barbara D'Urso intitolato "Taxi a Due Piazze". Bianca rivolge uno sguardo davvero sexy al panino che ha davanti e Stefano Corti riprende tutto con il proprio cellulare. Da qui il «che bono». I due, che da poco sono diventati genitori di Noa Alexander, si sono concessi una serata di relax da "fidanzatini". 

La vita da genitori

Bianca Atzei e Stefano Corti pubblicano moltissime foto e storie con il loro bambino Noa Alexander e lo fanno anche in orari improbabili della notte. La coppia ha infatti, raccontato che il piccolo fatica a dormire e per questo si devono alternare per le poppate e cullarlo. Nonostante questo però, Bianca ha rivelato di essere una mamma davvero felice. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA