Federica Pellegrini e Matteo Giunta, gli ospiti vip e le foto del matrimonio: tutte le immagini

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, le prime immagini da marito e moglie. Ecco le foto
Federica Pellegrini e Matteo Giunta, le prime immagini da marito e moglie. Ecco le foto
di Federica Portoghese
Sabato 27 Agosto 2022, 19:33 - Ultimo agg. 28 Agosto, 12:57
3 Minuti di Lettura

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il matrimonio dell'anno. Emozione e felicità per i neo sposi che si sono detti "Si" all'altare a Venezia. Tantissimi gli ospiti al grande evento: sportivi, vip e imprenditori: circa 160 gli invitati.

Le prime immagini che ritraggono Federica e Matteo marito e moglie provengono proprio dagli amici che hanno condiviso sui social l'emozionante matrimonio. Prima l'arrivo di Matteo, elegantissimo ma teso nella camminata, poi è il momento dell'entrata della Pellegrini in chiesa con il padre, che commossa si copre per un momento il volto per nascondere le lacrime.

All'altare, a fine cerimonia, arriva il bacio, poi gli ospiti attendono gli sposi fuori dalla chiesa per il lancio del riso e i petali.

Federica Pellegrini-Matteo Giunta, Enzo Miccio il regista del matrimonio: «Che emozione»

 

 

Gli invitati del matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Tra gli ospiti tantissimi i campioni di nuoto e non, amici della coppia come: Laura Letrari, Femke Heemskerk, Roberta Ioppi, Martina Carraro, Valentina Marchei,  Alice Mizzau, Sara Franceschi e Chiara Masini Luccetti.

Presenti anche Lodovica Comello amica di "Italia's Got Talent", Andrea Pulese, Alessandro Pellegrini, Valentina Marchi, Iginio Massari, il presidente del Coni, Giovanni Malagò e l'imprenditore Luca Cordero di Montezemolo. Ognuno di loro ha immortalato, in tempo reale, l'unione dell'amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA