Francesco Chiofalo e l’addio ad Antonella Fiordelisi: «Sono distrutto, ho smesso di lavorare»

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi (Instagram)
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 68
Non sembra essere semplice per Francesco Chiofalo, conosciuto anche come “Lenticchio”, la separazione dalla fidanzata Antonella Fiordelisi. I due si sono lasciati a causa di un tradimento, ma da allora l’ex protagonista di “Temptation Island” si dice distrutto, tanto da non riuscire più a lavorare.

Leggi anche > Chiara Ferragni, la mano «fa impressione» e sorprende i fan


 
La confessione arriva proprio da lui, quando sul social ha risposto ad alcune domande dei fan: “Sto male come non sono mai stato in vita mia. Sono distrutto dal dolore. Non mangio da giorni e dormo pochissimo. Ho smesso di allenarmi e di lavorare come personal trainer”.



La giornata trascorre pensando a lei: “Passo il giorno in lacrime a pensare a lei e a noi, a tutti i nostri ricordi insieme. Mi è stato fatto un grave torto, uno sfregio. C’è molto odio represso nei miei confronti e tanta voglia di vedermi rovinato dietro tutto questo. La cosa che mi fa più male in tutta questa storia sono gli occhi di Antonella, i suoi occhi tristi che mi guardano delusi. Mi sento morire dentro. Vorrei risolvere e recuperare, ma non riesco ad avere neanche un confronto”.



In molti hanno detto la loro ma soli conosce la verità: “Le cose dette sono tante, specialmente contro di me. Hanno parlato tutti sulla vicenda, tutti tranne me. Per ora il problema è che si è detto di tutto, tranne la verità. Io sono innamorato di Antonella come non lo sono mai stato di un’altra e mai avrei voluto rovinare la nostra storia d’amore”.
Giovedì 5 Settembre 2019, 17:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP