Francesco Chiofalo e l’incidente stradale: «Mi sento in colpa per Drusilla, l’ho messa in pericolo»

Il personal trainer si è detto amareggiato per quanto successo e ha commentato nuovamente l'episodio nelle sue Instagram stories

Francesco Chiofalo dopo l’incidente stradale: «Mi sento in colpa per Drusilla, l’ho messa in pericolo»
Francesco Chiofalo dopo l’incidente stradale: «Mi sento in colpa per Drusilla, l’ho messa in pericolo»
di Cristina Siciliano
Giovedì 16 Novembre 2023, 16:30
2 Minuti di Lettura

Sono stati momenti di grande tensione e paura per Drusilla Gucci e il suo fidanzato Francesco Chiofalo. La coppia nei giorni scorsi è rimasta vittima di un incidente stradale nella notte: i due si trovavano sull'autostrada che collega Firenze a Roma. Drusilla e Francesco stavano raggiungendo la Capitale per motivi di lavoro e avevano deciso di viaggiare di notte per non trovare traffico. La BMW M4 sulla quale viaggiavano è finita contro un cordolo stradale. Tuttavia, nelle ultime ore, il personal trainer si è detto amareggiato per quanto successo e ha commentato nuovamente l'episodio nelle sue Instagram stories. 

 

«Purtroppo mi sento molto in colpa nei confronti di Drusilla - ha sottolineato Francesco Chiofalo nelle sue Instagram stories - Aver fatto questo incidente stradale con lei in macchina e aver rischiato di metterla in pericolo mi ha creato un forte senso di colpa, nonostante lei mi abbia detto più volte che sono cose che capitano e che non è arrabbiata con me.

Ma io purtroppo non riesco a non sentirmi fortemente in colpa nei suoi confronti. La sera dell'incidente era notte e pioveva a dirotto l'ho vista spaventata e sotto shock e questa cosa mi ha veramente turbato». 

Video

Il personal trainer ha aggiunto: «Avrei preferito un milione di volte fare l'incidente da solo senza di lei. Mi sento mortificato e fortemente amareggiato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA