Maddalena Corvaglia nuda e supersexy su Instagram: «Sentitevi voi stesse»

"Nudi per la vita" è partito lunedì 12 e martedì 13 settembre in prima serata su Rai2

Su Instagram, Maddalena Corvaglia appare senza veli per una campagna benefica
Su Instagram, Maddalena Corvaglia appare senza veli per una campagna benefica
Lunedì 3 Ottobre 2022, 18:56 - Ultimo agg. 4 Ottobre, 18:18
3 Minuti di Lettura

In vesti hot per beneficenza. È apparsa senza veli Maddalena Corvaglia ha pubblicato una serie di scatti su Instagram per la campagna di Rai2 "Nudi per la vita". Insieme a lei c'erano anche Alessandra Mussolini, Corinne Clery, Valeria Graci, Elisabetta Gregoraci e Brenda Lodigiani.

Alessandra Mussolini senza freni: «Vuoi vedere che divento fluida anche io?»

A pubblicarli è la stessa ex velina di Striscia che sul suo profilo scrive: «Questi sono i tre scatti ufficiali di Maurizio Pighizzini, fotografo di fama mondiale e uomo speciale che, con le sue immagini di nudo, ci ha ancor di più aiutati a raccontare l’obiettivo di: “Nudi per la vita” , docu-reality da poco andato in onda su Raidue. Il nostro obiettivo era quello di entrare nel cuore di voi donne per spronarvi a ritagliare il tempo importante per voi stesse, per la prevenzione, per la salute».

"Nudi per la vita" è partito lunedì 12 e martedì 13 settembre in prima serata su Rai2. Si tratta di un docu-reality che ha incitato il pubblico alla prevenzione del tumore al seno e alla prostata. Mara Maionchi, scelta per la sua battaglia costante per la prevenzione, ha condotto e ha raccontato anche in base alla sua esperienza personale.

«E sono strafelice di aver constatato che - continua Corvaglia nel post -, oltre ad avervi strappato un sorriso e avervi sentite vicine in questo nostro percorso, siamo riuscite nel nostro intento.

Perché tante di voi, il giorno dopo le puntate , hanno fatto la fatidica telefonata per prenotare un controllo a seno!. L’ultima foto trovo sia la più bella, perché racchiude l’energia, le paure e la determinazione mia e di altre cinque donne speciali.


Tra i commenti, emerge anche quello dello stesso autore degli scatti Maurizio Pighizzini: «Grazie per le belle parole. I tuoi modi discreti, dolci, quasi timidi mi hanno colpito molto. Assistere alla tua immagine «wild » mixata dalla gentilezza per tutto e tutti sono una delle cose più piacevoli di questa esperienza e del vostro gruppo di 6 donne coraggiose e determinate. Enjoy Life, un abbraccio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA