Giulietta va al mercato e scopre
che vendono t-shirt con la sua foto

Giulietta va al mercato e scopre che vendono t-shirt con la sua foto
Sabato 31 Maggio 2014, 17:05
1 Minuto di Lettura


MIRANO - «Ma in quella maglietta ci sei tu!». Uno sguardo al banchetto di vestiti del mercato a Mirano e poi la certezza: «Si è la mia faccia!».



La storia curiosa è capitata a Giulietta Luise residente a Spinea: «Ho pubblicato la foto in un sito di appassionati di fotografia, una passione che coltivo per hobby e che mi ha permesso anche di vincere dei premi. Mentre passavo al mercato di Mirano, mia cognata si è accorta di una maglietta di cotone appesa ad un banchetto in cui, tra altre foto riprodotte, c'ero anch’io. La foto mi ritrae con un chewing-gum che gonfio a palloncino».



Lo stupore è stato grande. Giulietta ha indagato e ha scoperto, tramite il numero di partita Iva stampato sull’etichetta, che la maglietta è prodotta da una ditta cinese di Prato. «Ho ricevuto segnalazioni da parte di amici dellacomunity che magliette uguali sono in vendita anche a Modena e in altre città italiane - conclude la spinetense -. Unico disappunto è di non essere stata informata dalla ditta perché, se avesse voluto, i dati per contattarmi in e-mail li aveva. Magari avrei chiesto qualche maglietta per poterla regalare agli amici».



Nell'era di internet succede anche questo. Per la cronaca la maglietta è in vendita a 13 euro.



Segui Il Mattino su Facebook e resta aggiornato!