Selfie con moglie e bimbi, poi il tragico tuffo nel Garda: ritrovato il corpo di papà Alessandro

L'uomo di 41 anni originario di Lecco ma residente a Peschiera del Garda da alcuni anni, si era tuffato dalla barca e non è più riemerso

Selfie con moglie e bimbi, poi il tragico tuffo nel Garda: ritrovato il corpo di papà Alessandro
di Redazione web
Domenica 24 Luglio 2022, 17:09 - Ultimo agg. 26 Luglio, 19:29
2 Minuti di Lettura

Il lago di Garda restituisce il corpo di Alessandro Redaelli. Il 41enne scomparso già domenica scorsa, 17 luglio, da Rivoltella sotto gli occhi della moglie e dei due figli piccoli. Il corpo senza vita è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi, 24 luglio, ad una settimana esatta di distanza nella zona del basso lago a Desenzano sulla sponda bresciana. La notizia è riportata da Il Gazzettino. L'uomo si era fatto un selfie sorridente in barca prima del tragico epilogo.

Il fatto

L'uomo di 41 anni originario di Lecco ma residente a Peschiera del Garda da alcuni anni, Alessandro Redaelli si era tuffato dalla barca e non è più riemerso.

Domenica scorsa era in gita in barca sul lago con la compagna e i due figlioletti di 5 anni e di 6 mesi tra San Felice e l'Isola dei Conigli a Manerba del Garda: poi il tragico tuffo alle 15.30. E lui non è più riemerso. Immediato l'avvio delle ricerche con gli uomini e mezzi dei Vigili del Fuoco insieme al Nucleo sommozzatori e della Guardia Costiera, l'elicottero, i Volontari del Garda con il robot per le ricerche in profondità lo hanno cercato inutilmente per giorni. Oggi il tragico epilogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA