Ancora uno stupro in discoteca. Stavolta è successo a Genova, dove la vittima è una ragazza di 20 anni. Ai medici dell'ospedale Galliera dove è ricoverata, ha raccontato di essere stata prima drogata e poi violentata.
Cosa è successo
La ragazza ha raccontato di aver passato la serata in un locale vicino al Terminal traghetti e lì sarebbe stata avvicinata da un gruppo di ragazzi che le avrebbero offerto diversi drink e poi avrebbero abusato di lei in un angolo del locale. «Forse hanno usato la droga dello stupro perché non sono riuscita a reagire e a gridare» ha detto.
La ragazza, che è trovata su un autobus ancora sotto choc e sotto l'effetto dell'alcol, è stata visitata in ospedale e sottoposta alle analisi del sangue per cercare tracce delle eventuali sostanze usate. Una settimana fa un'altra ragazza di 20 anni era stata soccorsa per strada da un carrozziere che l'aveva trovata mentre vagava sotto choc e in stato confusionale vicino al Porto Antico, nella zona di Marina Park.
Due giorni fa lo stupro a Siena
Un episodio simili è avvenuto due giorni fa alle porte di Siena. Vittima in quel caso sarebbe stata una ragazzina di 12 anni, che inizialmente non ha denunciato lo stupro, ma che ha poi raccontato il fatto, sul quale sta indagando la polizia.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout