Milano, legata a una sedia e stuprata per mesi: 25enne denuncia gli abusi del fidanzato di vent'anni più grande

Milano, legata a una sedia e stuprata per mesi: 25enne denuncia gli abusi del fidanzato di vent'anni più grande
di Alessia Strinati
Martedì 7 Maggio 2019, 11:33 - Ultimo agg. 13:36
1 Minuto di Lettura
Ha legato la fidanzata a una sedia e poi ha abusato di lei. Un uomo di 45 anni di Milano è stato accusato di violenza sessuale dopo aver stuprato la compagna 25enne di origini marocchine. Il 45enne già in carcere a San Vittore per un altro reato, è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare che gli è stata notificata dagli agenti del commissariato di Sesto San Giovanni.

Abusi su bimba di dieci anni, arrestato il domestico cingalese
Prete stuprava le "possedute", Michele Barone cacciato dal Vaticano

La 25enne, dopo l'ennesimo caso di violenze, a seguito del quale le è stata data una prognosi di 20 giorni, ha trovato il coraggio di denunciare. Gli abusi sarebbero iniziati lo scorso luglio, quando lei sarebbe andata a casa del compagno per iniziare una convivenza. Quello che sarebbe dovuto essere un sogno d'amore si è rivelato un incubo: dopo appena 10 giorni di vita insieme il fidanzato ha inziato a darle calci, pugni, schiaffi, aggressioni fisiche e verbali, fino ad arrivare allo stupro.

Dopo mesi di abusi la ragazza ha raccontato quello che era costretta a subire a sua madre, si è allontanata con una scusa e ha trovato alla fine il coraggio di denunciare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA