Roma, decine di motorini dati alle fiamme davanti alla caserma dei carabinieri

Decine di motorini dati alle fiamme davanti alla caserma dei carabinieri, la polemica sul web «Neanche qui niente telecamere?»
Decine di motorini dati alle fiamme davanti alla caserma dei carabinieri, la polemica sul web «Neanche qui niente telecamere?»
di
Domenica 4 Agosto 2019, 16:37 - Ultimo agg. 18:38
2 Minuti di Lettura

A Roma in piena estate non c'è solo il problema dei rifiuti, ma anche quello degli incendi. A via Vaglia 48, nel quartiere Nuovo Salario, decine di motorini sono andati in fiamme sotto i palazzi. Le foto pubblicate dalla pagina Facebook "Roma fa schifo" mostrano chiaramente le carcasse carbonizzate degli scooter nel centro abitato. Quello che ha più indignato gli utenti dei social, però, è che il rogo è divampato davanti a una caserma.

Bergeggi, lanciano un cassonetto della spazzatura in spiaggia: colpito un bambino

«Stazione Carabinieri Nuovo Salario in via Vaglia 48. Hanno tranquillamente dato fuoco a decine di scooter sotto ai palazzi. Neppure qui ci sono telecamere?», scrivono su Facebook sottolineando l'assurdità che presunti atti vandalici di questo tipo siano passati inosservati.


Le fiamme, scoppiate per cause ancora da appurare, hanno anche avvolto un cassonetto dell'immondizia qualche giorno fa. Le indagini chiariranno le cause dell'incendio, al momento nessuna pista è esclusa.




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA