Antonino Spinalbese, compleanno con la torta-cornetto: «Ho festeggiato dal dentista». Cosa è successo

L'ex concorrente del GfVip ha voluto ringraziare i suoi follower pubblicando un video nelle sue Instagram stories

Antonino Spinalbese compie 29 anni: «Me ne sento il doppio»
Antonino Spinalbese compie 29 anni: «Me ne sento il doppio»
di Cristina Siciliano
Giovedì 1 Febbraio 2024, 19:16
2 Minuti di Lettura

Oggi, mercoledì 1 febbraio, Antonino Spinalbese festeggia 29 anni. L'ex gieffino ha pubblicato nelle sue Instagram stories  una foto di un cornetto con sopra una candelina e poi ha voluto ringraziare tutti i suoi fan con un video nelle sue Instagram stories. «Volevo ringraziare tutti per gli auguri in un unico messaggio - ha sottolineato Antonino Spinalbese nelle sue Instagram stories -. Volevo compattare il ringraziamento e mi sento il doppio degli anni però va bene così. Significa che li ho vissuti intensamente. Quindi ci prepariamo per i trent'anni. Che paura ragazzi».

Antonino Spinalbese ha condiviso un altro video nelle sue Instagram stories in cui svela ai suoi follower dove sta festeggiando il suo compleanno: dal dentista.

L'ex compagno di Belen ha infatti sottolineato: «Come festeggio il mio compleanno? Così, dal dentista».

Video

Antonino è innamorato della figlia Luna Marì, 2 anni, tanto da portare al dito una fede con inciso il nome della bambina. Con Belen Rodriguez, dopo la fine della loro storia d'amore, ha trovato un equilibrio per il bene della piccola. La bimba vive con la mamma ma il papà non le fa mancare la sua presenza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA