Belen torna dai figli dopo la fuga con Elio Lorenzoni, la colazione con Luna Marì: «Sei la più bella del mondo»

Così la showgirl ha messo a tacere le critiche di chi sostiene che trascorre troppo tempo lontano dai figli

Belen, il ritorno dai figli e la colazione con Luna Marì: «Sei la più bella del mondo»
Belen, il ritorno dai figli e la colazione con Luna Marì: «Sei la più bella del mondo»
Martedì 17 Ottobre 2023, 16:00
2 Minuti di Lettura

Belen Rodriguez, dopo le critiche, è tornata a mostrarsi in compagnia dei suoi figli. Oggi, nello specifico, è toccato a Luna Marì, la piccola di due anni nata dall'amore con Antonino Spinalbese. Dolcissima, occhioni giganti e pigiamino simpatico, la piccola di casa ha fatto colazione insieme alla mamma con latte e cereali. «Sei la più bella del mondo», le ha detto la showgirl in sottofondo mentre riprende la scena da condividere nelle sue Instagram stories.

Ed è un'immagine che sa di risposta a tutti coloro che sostenevano che stesse trascurando i figli per Elio Lorenzoni. 

 

Belen Rodriguez pare stia riacquisendo la sua normalità.

Dopo settimane di silenzio social, in seguito allo scoop della storia d'amore con Elio Lorenzoni, al presunto tradimento di Stefano De Martino, smentito dal ballerino a Belve e all'uscita da Mediaset, oggi Belen pare stia tornando lentamente a condividere con i fan la sua vita. 

Negli scorsi giorni, però, era stata presa di mira perché una fuga d'amore con il suo nuovo compagno la vedeva lontano dai figli, da tempo avvistati sempre e solo con i papà, Santiago con Stefano De Martino e Luna Marì, appunto, con Antonino Spinalbese. 

Video

Oggi, però, la showgirl ha deciso di rispondere in qualche modo ai fan e ha pubblicato la colazione della figlia mentre incantata la riprende: «Buenos dias», cioè buongiorno, ha scritto su Ig, mentre ha messo a tacere le critiche di tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA