Tommaso Zorzi, il «primo giorno di scuola» scatena i fan: come Barbara D'Urso. Spunta il dettaglio sul capello "brizzolato" che non ti aspetti

«Oggi per me è il primo giorno di scuola», ha scritto l'influencer che ha creato perplessità tra i fan. In cosa sarà impegnato Tommaso Zorzi?

Tommaso Zorzi, l'indiscrezione su un nuovo inizio. Poi il commento comico di un fan: «Quel capello brizzolato...»
Tommaso Zorzi, l'indiscrezione su un nuovo inizio. Poi il commento comico di un fan: «Quel capello brizzolato...»
Martedì 17 Ottobre 2023, 16:00
2 Minuti di Lettura

Tommaso Zorzi torna in tv? L'influencer milanese e ex gieffino è diventato famoso al grande pubblico dopo la sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini. La sua presenza nella casa del Grande Fratello Vip lo ha consacrato tra alcuni dei giovani talentuosi influencer del momento, anche se, dopo quel programma, per lui non ci sono state più apparizioni televisive degne di nota tra Mediaset e Rai. Eppure, oggi, Tommaso Zorzi ha scritto sui social: «Oggi per me è il primo giorno di scuola». E, per i fan, è il segnale di una possibile partecipazione televisiva o di un impegno importante per il quale si sta preparando. 

Poi, però, a smorzare l'entusiasmo, un commento poco carino. 

 

«Come Barbara D'Urso torni a scuola?», hanno commentato ironicamente i fan che si chiedono in queste ore a cosa facesse riferimento l'affermazione di Tommaso Zorzi.

C'è chi però, si è concentrato su un altro dettaglio della su Instagram stories. Condividendo uno dei messaggi ricevuti, infatti, l'influencer ha pubblicato uno screen in cui un fan gli scrive: «Amo comunque quel capello brizzolato è da acchiappo», era il commento ad un suo selfie allo specchio. 

Video

Tommaso Zorzi sembra non averla presa benissimo e ha risposto con un: «BRIZZOLATO?», in uno stampatello maiuscolo che urla un sottinteso «Come ti permetti?». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA