Chiara Ferragni a Dubai, la gita al parco divertimento: Leo e Vittoria stregati da Shrek, c'è la sorella Valentina

L'imprenditrice digitale ha così deciso di lasciarsi alle spalle i momenti più difficile regalandosi qualche giorno di relax

Chiara Ferragni al parco divertimento a Dubai con Leo e Vittoria: le tenere foto
Chiara Ferragni al parco divertimento a Dubai con Leo e Vittoria: le tenere foto
di Cristina Siciliano
Venerdì 29 Marzo 2024, 22:27
2 Minuti di Lettura

Chiara Ferragni è volata a Dubai per trascorrere qualche giorno di relax insieme ai suoi figli Leo e Vittoria e per esprimere la sua voglia di rinascita a seguito della crisi matrimoniale con Fedez. L'imprenditrice digitale ha così deciso di lasciarsi alle spalle i momenti più difficile regalandosi qualche giorno di spensieratezza e anticipando le vacanze di Pasqua insieme alla sua famiglia: la madre Marina Di Guardo, la sorella Valentina Ferragni e il fidanzato di lei Matteo Napoletano. Proprio nelle ultime ore Chiara ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram delle tenere immagini che mostrano alcuni teneri momenti familiari: prima al mare e poi al parco di divertimento, il Motiongate Dubai. 

Chiara Ferragni è sorridente nelle foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories abbracciata alla sorella davanti ad una grandissima figura di Shrek mentre Leone e Vittoria si divertono a sperimentare nuove giostre. Nel racconto della rinascita di Chiara Ferragni ancora una volta, si nota inevitabilmente un grande cambiamento: i piccoli appaiono sempre di spalle.

Il viso di Leone e Vittoria continua ad essere nascosto.

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che ci sia un accordo tra i due sulla tutela dei figli «per evitare che vengano strumentalizzati con strategie che possono premiare una parte a discapito dell’altra e usati per fare engagment».

La famiglia Ferragni è molto unita soprattutto nei momenti più difficili e per Chiara, la vicinanza delle sorelle e della sua big family, è l'ennesima prova d'amore in questo periodo particolare della sua vita.. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA