Elena Santarelli, l'auto bloccata dal nubifragio a Roma. Strada allagata: «Stesse scene da anni»

La showgirl ha pubblicato attraverso le sue Instagram stories un video dove mostra l'allagamento creatosi in uno stradone a Corso Francia a Roma

Elena Santarelli in macchina per le strade allagate di Roma: «Stesse scene da anni»
Elena Santarelli in macchina per le strade allagate di Roma: «Stesse scene da anni»
Mercoledì 25 Ottobre 2023, 16:40
2 Minuti di Lettura

Roma nelle scorse ore è stata colpita da un forte nubifragio. Il tutto accompagnato da forti raffiche di vento. Nella Capitale si sono infatti verificati importanti allagamenti e tanta paura da parte degli abitanti. Diverse sono state anche le auto bloccate dall'acqua nei sottopassi della città. E lo sa bene Elena Santarelli che nelle ultime ore ha pubblicato un video attraverso le sue Instagram stories dove mostra una strada allagata di Roma. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Video

 

Il video in questione che Elena Santarelli ha pubblicato nelle sue Instagram stories riprende Corso Francia a Roma comletamente allagato, tant'è che le auto faticano a procedere.

Infatti notevole è la fila di traffico creatasi per via dei diversi allagamenti. «Stessa scena da anni. Corso Francia». Dopo esser riuscita a superare lo stradone, Elena Santarelli ha pubblicato un secondo video dove riprende nuovamente la strada e con un sospiro di sollievo ha scritto: «Dajeee». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA