Fedez, Leone e Vittoria (piccoli) supereroi contro il “maranza”. Web in delirio: «Che teneri!»

Il primo ad amare i supereroi in casa Ferragnez è sicuramente Fedez che spesso ha mostrato ai numerosi fan la sua vasta collezione di pupazzi, gadget e videogiochi

Fedez, Leone e Vittoria piccoli supereroi contro il maranza. Web in delirio: «Che teneri!»
Fedez, Leone e Vittoria piccoli supereroi contro il maranza. Web in delirio: «Che teneri!»
Giovedì 20 Luglio 2023, 19:00
2 Minuti di Lettura

Vita da supereroi. Seppur cartoni animati o di fantascienza, è certo che gli avangers sono ormai i personaggi preferiti dei bambini, ma soprattutto di Leone e Vittoria. In realtà, il primo ad amare i supereroi in casa Ferragnez è sicuramente Fedez che spesso ha mostrato ai numerosi fan la sua vasta collezione di pupazzi, gadget e videogiochi. Una passione che sembra aver trasmesso ampiamente al figlio Leo e, ora anche alla Vitto. Nelle sue stories Instagram il rapper pubblica un video a rallentantore con musica epica in cui i suoi due figli sono travestiti da supereroi e camminano verso il maranza (tipico ragazzo vestito male, un po' coatto), vestito come papà Fedez, creato ad hoc fuori in balcone. Una scena epica, con finale ironico e risata che ha divertito tutti i follower.  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ma la frase che ha divertito di più i fan dei Ferragnez è stata quella di Vittoria. «Chi sei tu?» chiede Fedez, e la piccola: «Sono Elsa», riferendosi alla principessa di un altro cartone animato.

Una risposta innocente e fuorviante, visto il travestimento in avanger. Pioggia di commenti sotto il post: «La Vitto ha come arma segreta la folletto», «Vittoria mi spezza », «Adoro tutto ciò», «Elsa col folletto mi ha ribaltata», «adorabili» si legge tra i commenti. Emerge anche la tenerezza dei due bambini che, inconsapevoli, seguono quello che dice loro Fedez: un quadretto perfetto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA