Peli pubici sui manichini, nuova campagna
choc per American Apparel | Foto

I manichini con i peli pubici di American Apparel
I manichini con i peli pubici di American Apparel
Venerdì 17 Gennaio 2014, 18:35 - Ultimo agg. 16 Marzo, 10:14
1 Minuto di Lettura

NEW YORK - Il marketing di American Apparel non smette mai di stupire. Dopo la maglia con una vagina insanguinata, l'azienda di moda colpisce ancora.

Questa mattina, presso lo store di East Houston a New York, nella vetrina principale sono stati esposti dei manichini con un'inedita caratteristica: consistenti peli pubici e capezzoli in bella vista, perché risaltati dalla trasparenza della nuova collezione di intimo.

Sui social si sono scatenati i commenti degli utenti, per la maggior parte negativi. C'è chi considera la campagna «un po' perversa» e «inquietante». Dee Miles, la mente che si cela dietro la campagna pubblicitaria, difende però la propria scelta all'Observer: «Mi sembra un modo esauriente di riprodurre la natura. L'importante, poi, è che qualcosa scateni la curiosità e il dibattito su quello che consideriamo bello e sexy».