Roberta Morise ritrova l'amore con lo chef stellato Enrico Bartolini: baci e carezze per Roma (e c'è anche l'anello?)

Dopo la fine della storia con Carlo Conti e poi con Giulio Fratini (attuale compagno della Gregoraci) la conduttrice si innamora di nuovo

Roberta Morise ritrova l'amore con lo chef stellato Enrico Bartolini: baci e carezze per Roma (e c'è anche l'anello)
Roberta Morise ritrova l'amore con lo chef stellato Enrico Bartolini: baci e carezze per Roma (e c'è anche l'anello)
Mercoledì 11 Ottobre 2023, 15:14 - Ultimo agg. 17:28
3 Minuti di Lettura

Roberta Morise di nuovo innamorata. La conduttrice, ex di Carlo Conti, è stata beccata tra le vie di Roma assieme allo chef più stellato d'Italia Enrico Bartolini. “Chi” li ha paparazzati tra baci ed effusioni. Una conoscenza nata da poco, dal momento che la conduttrice si definiva single, ma sembra che tra i due il feeling sia innegabile.

Sophie Codegoni tradita da Alessandro Basciano? L'influencer scoppia a piangere a Casa Chi: «Di persone in mezzo ce ne sono tante»

Roberta Morise e Enrico Bartolini paparazzati a Roma

Tra abbracci, baci e carezze i due si sono fermati a pranzo da Pierluigi e al termine lo chef ha voluto salutare i colleghi.  

«Eccoli a Roma mentre si baciano per strada.

Il loro sembra un sentimento molto fresco, ma al dito di lei è già apparso un anello» si legge sul settimanale e ancora «Roberta Morise ed Enrico Bartolini ancora insieme dopo aver pranzato nel ristorante Pierluigi, dove lo chef prima di andare via, ha voluto salutare i colleghi in cucina. Sotto, la coppia chiacchiera accarezzandosi le mani e all’anulare di lei si nota un anello molto importante: che il fidanzamento si già ufficiale?»

Grande Fratello, Massimiliano Varrese «maschilista»? L'ex moglie Valentina Melis dà ragione agli utenti: «Ecco perchè ci siamo separati»

Chi è lo chef?

Non si sa quando sia esplosa la passione, ma non è da escludere che quando la conduttrice si è recata in Maremma per la sua trasmissione Camper, non abbia fatto una tappa nel ristorante dello chef. L'ultima storia di Roberta è con Giulio Fratini, fidanzato attuale di Elisabetta Gregoraci, poi la conduttrice ha preferito dedicarsi a se stessa e alla professione.

Di Enrico Bartolini invece, sempre molto discreto, sappiamo solamente che è separato da circa quattro anni e ha 3 figlio il più grande di 16 anni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA