Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese, una fan: «Ti manca?». Lei risponde così

L'ex opinionista del GfVip nelle ultime ore ha risposto ad alcune curiosità dei suoi fan attraverso un box di domande che ha pubblicato nelle sue Instagram stories

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese, una fan: «Ti manca?» Lei risponde così
Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese, una fan: «Ti manca?» Lei risponde così
di Cristina Siciliano
Sabato 18 Novembre 2023, 16:00
2 Minuti di Lettura

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese ultimamente sono al centro di voci di gossip che, a quanto pare, non li toccano anzi li divertono. I due sono stati beccati più volte insieme senza aver mai dato spiegazioni a riguardo e anzi, dimostrandosi divertiti e ironici in merito a tale situazione. Naturalmente è chiaro che l'ex moglie di Bonolis e l'ex compagno di Belen siano in ottimi rapporti. A tale proposito, Sonia Bruganelli nelle ultime ore ha risposto ad alcune curiosità dei suoi fan attraverso un box di domande che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. E naturalmente non sono mancate alcune domande sul rapporto tra l'ex opinionista del Gf Vip e l'ex gieffino. 

«Ti manca Nino?», ha chiesto un utente a Sonia Bruganelli.

La risposta dell'ex opinionista del Gf Vip è stata sincera e senza troppi giri di parole, Sonia ha confermato: «Tantissimo». Nella risposta social, l'ex opinionista ha anche aggiunto la foto con Antonino Spinalbese scattata nel mese di ottobre. Nella foto è possibile notare Antonino Spinalbese che ha occhi solo per Sonia: guarda l'ex opinionista ammaliato mentre le regala un mazzo di fiori. Lei invece si mostra sorridente mentre guarda l'obiettivo. 

Video

Numerosissime sono state anche le domande dei fan inerenti ai piedi «eccezionali» dell'ex opinionista del Gf Vip. Poco dopo, la curiosità di un altro utente: «Ma tu e Antonino state insieme?». E lei ha risposto: «Torniamo ai piedi??», con l'aggiunta di tre emoji che ridono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA