Sonia Bruganelli: «Le prediche arrivano sempre dai pulpiti più sporchi»

L'ex opinionista del Grande Fratello ha scritto una frase a corredo del post Instagram che non è passata inosservata ai fan

Sonia Bruganelli: «Le prediche arrivano sempre dai pulpiti più sporchi»
Sonia Bruganelli: «Le prediche arrivano sempre dai pulpiti più sporchi»
Domenica 29 Ottobre 2023, 11:15
2 Minuti di Lettura

Un tam tam impazzito che fa parte del gossip: «Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese stanno insieme?». Una curiosità di molti fan che continua a persistere sul web. Tuttavia, entrambi hanno confermato che tra di loro c'è solo «una semplice e bella amicizia». Ma il commento di Antonino Spinalbese nelle ultime ore a corredo di una foto che Sonia Bruganelli ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha scatenato il finimondo. «Ecco la mia ragazza», ha scritto l'hairstylist. Una frase che è stata interpretata in un milione di modi dai follower di Sonia Bruganelli. A tale proposito, Sonia Bruganelli ha aggiunto a corredo del post una frase che non è passata inosservata ai fan. 

«Le prediche arrivano sempre dai pulpiti più sporchi».

Sono queste le parole che Sonia Bruganelli ha scritto a corredo della foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Inoltre, l'ex opinionista del Grande Fratello Vip ha pubblicato attraverso le sue Instagram stories lo screen di un video in cui si parla di una sua gravidanza: «Sonia Bruganelli incinta a 48 anni». E lei ha scritto: «Ma davvero fate?».

 

Numerosi sono stati i commenti a corredo del post Instagram di Sonia Bruganelli: «Cosa vuoi dirci? Che hai un uomo?», ha scritto un utente. E ancora: «Le prediche arrivano da chi ha una vita vuota. Sei una grande donna». «Brava, fregatene della gente cattiva», ha scritto ancora un altro utente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA