Fedez, pigiama party con i figli: il ritorno alla normalità dopo il ricovero in ospedale

Ecco come il rapper ha ripreso a godersi la famiglia dopo la paura per l'emorragia

Fedez, pigiama party con i figli: il ritorno alla normalità dopo il ricovero in ospedale
Fedez, pigiama party con i figli: il ritorno alla normalità dopo il ricovero in ospedale
Mercoledì 11 Ottobre 2023, 23:58
3 Minuti di Lettura

Fedez è tornato alla normalità. Il rapper, negli ultimi giorni ha ripreso a parlare ai suoi fan dell'importanza della salute mentale e delle donazioni di sangue. Grazie ad entrambe le cose, infatti, è riuscito a sopravvivere ad un'emorragia interna causata da due ulcere e a intraprende un percorso psicoterapeutico per il post intervento dopo il tumore. Con la moglie, Chiara Ferragni, era uscito dall'ospedale, mano nella mano, sei giorni fa, pronto a riprendersi e a curarsi, ma soprattutto a trascorrere del tempo con i propri figli. Ecco come ha deciso di viverli questa serata con loro.

 

 
 
Le immagini delle dimissioni dall'ospedale risalenti a sei giorni fa avevano rasserenato i milioni di fan della coppia Ferragnez. Il rapper, papà di Vittoria e Leone, è stato ricoverato per oltre una settimana per un'emorragia interna. La preoccupazione alle stelle e la corsa di Chiara Ferragni dalla settimana della moda di Parigi al Fatebenfratelli di Milano avevano allarmato tutta la famiglia e tutti i sostenitori del cantante. Oggi il rapper torna a sorridere e lo fa con i figli, in una scena quotidiana e molto comune: un pigiama party in una dolcissima tenda rosa costruita nel salone di casa, con popcorn e tarallini. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


 

Vittoria e Leone, pigiama party

Proprio a Vittoria, 2 anni e Leone 5 anni, erano stati rivolti i messaggi di speranza e supporto per la pronta guarigione di papà Fedez da parte di vip e personaggi del mondo dello spettacolo.
I due bambini avevano accolto il rapper con dei disegni e una scritta cubitale: «Bentornato papà». Lunghi abbracci e occhi uccidi, immortalati da Chiara Ferragni, avevano ripreso la scena del suo rientro a casa. Oggi i tre condividono una serata insieme, all'insegna del cinema, una serata che ha il sapore di un quasi completo ritorno alla totale normalità. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA