Si allena a torso nudo, una ragazza lo filma e lo prende in giro sui social: «Non hai muscoli». La palestra la punisce così

«Se devi allenarti in topless, almeno abbi un po' di muscoli», ha mormorato Allie mentre filmava l'uomo

Si allena a torso nudo, una ragazza lo filma e lo prende in giro sui social: «Non hai muscoli». La palestra la punisce così
Si allena a torso nudo, una ragazza lo filma e lo prende in giro sui social: «Non hai muscoli». La palestra la punisce così
Domenica 18 Febbraio 2024, 15:33
3 Minuti di Lettura

Bullismo anche in palestra, dove una ragazza che ha preso di mira il fisico di un altro cliente si è vista revocare l'iscrizione dopo l'intervento di un personaggio dei social. La piccola faida è avvenuta in Texas. Allie, che su Instagram si fa chiamare @the_rippedbarbie, ha ripreso in un video un ragazzo che stava allenando gli addominali a torso nudo su una panca.

«Se devi allenarti in topless, almeno abbi un po' di muscoli», ha mormorato Allie mentre filmava l'uomo. A quel punto, dopo essere venuto a conoscienza della clip, è intervenuto Joey Swoll, diventato famoso per i suoi video che denunciano la cattiva educazione in palestra (come prendere in giro le persone o la frustrazione di quelli che si filmano ma vengono disturbati). 

@thejoeyswoll If you don’t like the rules of the gym, too bad. Find another gym and LEAVE PEOPLE ALONE. #gymtok #gym #fyp ♬ original sound - Joey Swoll

«Ascolta, ti capisco.

Se vuoi allenarti in una palestra dove tutti tengono la maglietta, va bene», ha detto in un video Joey Swoll. «Ma questa palestra non è una di quelle». Il fitness influencer ha detto di aver chiamato la palestra per sapere quali sono le loro regole, sentendosi rispondere che non c'è nessun problema se qualcuno si allena senza maglietta.

Joey ha detto che Allie conosceva le regole quando si è iscritta e, visto che ha deciso comunque di fare l'abbonamento, le avrebbe dovute seguire. «Ciò include la regola che dice di non filmare le persone senza il loro consenso per pubblicarle sui social media», ha detto. «Qualcuno ha anche cercato di fartelo notare, ma tu non hai ascoltato», ha continuato Swoll rivolgendosi direttamente a Allie. 

Allie ha postato alcuni messaggi che le hanno inviato gli utenti social dicendo che non stava prendendo di mira l'uomo per il fatto di essere in palestra, ma per il fatto che fosse a torso nudo, e ha definito «leoni da tastiera» tutti quelli che hanno commentato la vicenda.

Il video si è concluso con il colpo di scena di Joey Swoll: «Non potrai tornare in quella palestra, ti hanno revocato l'iscrizione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA