Melito di Napoli: Blitz nel rione “ex 219”. Carabinieri arrestano 4 persone

Sono nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio

27 dosi di crack e 31 dosi di cocaina
27 dosi di crack e 31 dosi di cocaina
Martedì 29 Novembre 2022, 10:37 - Ultimo agg. 18:30
2 Minuti di Lettura

I militari della locale tenenza insieme a quelli della sezione operativa di Marano hanno osservato i quattro uomini per ore. Una lunga attesa per guardare e documentare l’attività illecita: una vera e propria catena di montaggio della droga con ruoli e funzioni. Persone che arrivano segnalati dalla “vedetta” che smista i clienti a seconda delle necessità psicotrope.

I carabinieri sono intervenuti, hanno bloccato e arrestato quattro uomini che, perquisiti, sono stati trovati in possesso di 27 dosi di crack e 31 dosi di cocaina. Sequestrati anche manoscritti dove presumibilmente è riportata la contabilità dello spaccio. I quattro sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

I carabinieri della compagnia di Marano di Napoli hanno arrestato quattro persone per detenzione di droga a fini di spaccio nel rione “ex 219” di Melito di Napoli.

Video

A finire in manette sono il 42enne Francesco Della Gaggia, il 46enne Antonio Cerrone, il 24enne Claudio Cangiano e il 27enne Manuel Gritti, tutti già noti alle forze dell’ordine. I primi tre sono del posto mentre l’ultimo è di Arzano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA