Castellammare e Torre: alto impatto della Polizia di Stato

Due pistole sequestrate e due arresti: il bilancio della Polizia di Stato

"Alto impatto" della Polizia di Stato
"Alto impatto" della Polizia di Stato
Venerdì 23 Febbraio 2024, 15:08
2 Minuti di Lettura

Due pistole sequestrate e due arresti. È questo il bilancio di un'operazione ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, con l'impiego di circa 200 operatori delle diverse forze dell’ordine, hanno eseguito numerose perquisizioni a Castellammare di Stabia e a Torre Annunziata.

L’attività ha consentito di identificare diversi soggetti, alcuni denunciati a vario titolo, e due arrestati, uno per detenzione illegale di armi e, un altro, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio, inoltre, sono state sequestrate due pistole e relativo munizionamento, numerose cartucce di vario calibro, diverse quantità di sostanze stupefacenti del tipo hashish, cocaina e marijuana e denaro contante, infine sanzionate alcune persone per violazione delle norme del Codice della Strada.

Video

Sono in corso controlli di polizia amministrativa ad attività commerciali e pubblici esercizi.

L’attività congiunta ha visto la partecipazione del personale della Squadra Mobile di Napoli, dei Commissariati di Castellammare di Stabia, Torre Annunziata e Torre del Greco, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, del Reparto Mobile, delle Unità Cinofile, della Polizia Stradale, della Polizia Scientifica e del VI Reparto Volo che con un elicottero della Polizia di Stato ha vigilato dall’alto l’intera attività; ed altresì; dei Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, del Ninv di Torre Annunziata, dei cinofili di Sarno e del Sio di Napoli; inoltre, la Guardia di Finanza con la componente Atpi del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, del Gruppo di Torre Annunziata e del Gruppo di Giugliano in Campania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA